Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 19 settembre 2012

Hair Look 2012/2013

A settembre è ora di pensare oltre al guardaroba anche ad un nuovo taglio di capelli. Ed io ci sto pensando già da giorni, ho voglia di cambiare look, di sentirmi e vedermi diversa.

Per la ripresa della routine quotidiana abbiamo bisogno di un colore nuovo o anche solo un ritocco, ma qualcosa che ci renda speciali: forti e grintose per affrontare l’autunno che sta arrivando.

 “La stagione AW 2012/13 è all’insegna del colore: trionfano le ciocche dai colori decisi e contrastanti che si insinuano nella trama dei capelli come flash colorati e attribuiscono al look quell’effetto “instant drama”. I colori vivaci e brillanti, protagonisti delle passerelle di Elisa Palomino, Dans la Vie e Alice Lee, rievocano il look unico di Anna Piaggi, giornalista di Vogue Italia. Da Fam Irvoll, invece, i tocchi di colore in acid technicolour si trasformano in delicate tinte pastello”

Io sto optando per il primo look, che mi consigliate????

Baci

Lamodasecondoerre

7 commenti:

  1. Ci vuole!
    Dopo l'estate colore e taglio sono essenziali :-)
    Aspettiamo il risultato del nuovo look :-)

    RispondiElimina
  2. Mi sto convincendo!!! Speriamo venga bene :)
    Baciiii

    RispondiElimina
  3. anche io sto pensando di andare dal parrucchiere;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ok tra poco mi vedrete con le punte bianche ahahahh

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo post, attendo anch'io il risultato, sono curioso ^_^

    by antonio

    RispondiElimina
  6. ci vorrà un pò di tempo, mi sto convincendo :)

    RispondiElimina