Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

domenica 2 settembre 2012

Giorgia & Johns


Lo stile neo-chic di Giorgia & Johns per la campagna Autunno|Inverno 2012-13.


E’ una donna carismatica e dal carattere deciso, la donna Giorgia & Johns del prossimo Autunno|Inverno 2012-13, interpretata dalla bellissima Diana Aksenova, che esalta al meglio la bellezza e la femminilità proprie dello stile Giorgia & Johns.

Compostezza e garbo insieme, volumi morbidi e tagli rigorosi e semplici si compongono su costruzioni lineari e ordinate. E’ il trionfo dello stile neo chic, con il richiamo ai grafismi propri degli anni ’60 e l’innesto di ricami in broccato a contrasto e dettagli in pelliccia che  impreziosiscono i capi.
Giacche, completi dal taglio regolare e accessori ricercati per un’eleganza ostentata nei minimi particolari. Tessuti d’ispirazione maschile interpretati con tagli che valorizzano la silhouette. Per uno stile che di certo non passa inosservato.

 Visita il sito www.giorgiaejohns.it .
Ps: Un saluto ai miei lettori e scusate l'assenza ma sono tornata da pochi giorni, vi racconterò a breve la mia nuova avventura! Inoltre risponderò al più presto alle vostre mail e invierò l'orologio al vincitore del giveaway.
Baci e Buona serata.
Roxy

4 commenti:

  1. Adoro questo marchio, fa cose bellissime ed elegantissime.
    Proprio l'altro ieri grazie agli ultimi saldi ho comprato un vestito lungo nero con i bordi dorati a soli 20 euro!!!
    Fighissimoooooooo
    E dando un'occhiata alla collezione nuova, ho lasciato il cuore e gli occhi su tante cose....

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio...grazia a te ora si=)
    baci
    e ti aspetto sul mio blog ..nuovo post per te..

    RispondiElimina
  3. Mi sa che daro' un occhiata a questo sito, mi piacciono i tuoi consigli

    RispondiElimina
  4. è uno stile che mi colpisce davvero molto, dei due outfit mi colpisce sicuramente di più il primo, davvero particolare

    by antonio

    RispondiElimina