Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

giovedì 23 febbraio 2012

donna moderna


Un grande appuntamento con la moda nel cuore di Milano, nella  bellissima struttura di piazza Liberty firmata dall’architetto Michele  de Lucchi. Ogni giorno dal 23 al 25 febbraio il team di Donnamoderna.com sarà presente dalle 10 alle 12.30 per incontrare e trascorrere la mattinata con voi. Un calendario fitto di appuntamenti.
Si inizia con la Fashion Breakfast; dalle 10 alle 10.30; per te una colazione offerta dalla redazione per partire con il piede giusto!
Durante tutta la mattinata le utenti potranno firmare il manifesto delle donne vere, Bello è… dillo su donnevere.donnamoderna.com  (http://donnevere.donnamoderna.com/donnevere) Raccontati! Descrivi in poche parole cosa significa per te essere donna.
Dalle 10.30 alle 12.30 verrà allestito il Low Coach corner.  Seguiti dalla Low Coach di Donnamoderna.com, Valentina Fradegrada,  potrete cambiare look in poche mosse grazie alle sue divertenti e utili  lezioni. Se avrai ottenuto il cambiamento più d’effetto, ci sarà per te  un total look completamente nuovo con la consulenza dell’esperta di moda.
Sabato  25 febbraio avrà luogo un appuntamento di eccezione per chi è  appassionata di moda e di fotografia. Alle ore 10 chiunque potrà  partecipare all’Instameetup, in collaborazione con IgersMilano su Instagram.  Come? E' facilissimo, basta avere un iPhone o un iPad, fotografare le  scarpe più fashion della settimana milanese: (http://www.donnamoderna.com/moda/accessori/scarpe-shoemi) i migliori fotografi si  porteranno a casa regali esclusivi. Parola  d'ordine #shoeMI

E non è tutto. Durante la settimana, potrete seguire la diretta dalle sfilate (http://www.diretta.donnamoderna.com/ ) di Donnamoderna.com e guardare le foto più belle legate al fashion.

Glam, con le paillette, sneaker, street-style... Il fashion lo decidi tu.
Allora amici, ci vediamo???????? Io, probabilmente sarò li.... spero di vedervi in tanti !!!

2 commenti:

  1. Eh purtroppo non riesco a partecipare all'evento.....

    Passa da me post sul Carnevale!!!!!

    P.s non posso seguirti con facebook perchè non ho ancora un account!!!!!!

    RispondiElimina