Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 29 febbraio 2012

CLUTCH PINKO GIVEAWAY

In occasione dell'apertura della mia nuova fanpage di facebook ho deciso di fare un regalino ai miei fan, chi sarà il più fortunato?    Tentar non nuoce... Partecipate seguendo le istruzioni e vediamo questa volta dove gira la fortuna........
Ecco tutte le info 
1)Partecipare all'evento, lasciare un commento con nome, cognome e e.mail dove poter essere contattate in caso di vincita. QUI 
2) seguire la pagina QUI e taggare 5 amici per far seguire la pagina 
3) diventare follow sul mio blog 
4)seguirmi su twitter QUI per chi ha twitter 
DIVERTITEVIIIII E VEDIAMO CHI VINCE !!

4 commenti:

  1. Partecipo con molto piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Twitter: PiccolaFlo_82
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono una tua follower e partecipo volentieri!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    twitter: poiu801
    mail: pleadi@inwind.it
    condiviso qui:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680

    RispondiElimina
  3. Ragazze taggate taggate anche su facebook, diffondiamo l'evento. baci

    RispondiElimina
  4. stefy ste fb
    gfc abellaa
    mail abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina