Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 13 luglio 2011

A me piace tanto, e , a voi??????
Il nuovo orologio per l'estate: Popochos LED watch, la moda non è uguale per tutti!

Popochos ha lanciato quest'anno il nuovo orologio al LED in perfetto stile Popochos: tanti colori, materiali di qualità e soprattutto tante cover per personalizzarlo secondo il proprio stile, il proprio umore o il look del giorno!
La filosofia del marchio Popochos è da sempre quella di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma personalizzata in base alle peculiarità di ognuno: ancora una volta con questo orologio Popochos ha riaffermato questo concept. Se il mercato è pieno di orologi, Popochos si distingue per i suoi prodotti originali e creativi, con tanti design e fantasie per i gusti di tutti i fan!
Il nuovo orologio ha il meccanismo al LED (made in Japan), silicone di elevata qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo, prodotte in Italia secondo la scelta di qualità che l'azienda ha fatto sin dagli esordi.



Popochos è un marchio conosciuto in tutto il mondo. 
Il nome è uno slang colombiano che significa "cool" o "dolce" (se detto tra innamorati).
Negli USA i prodotti Popochos sono venduti nelle più prestigiose catene come Neiman Marcus. L'azienda nasce nel 2009 con un concept estremamente innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale. 
La sede è nelle Marche, in provincia di Ancona, terra di piccole e medie aziende che hanno saputo costruirsi un nome nel mondo grazie alla qualità del lavoro e delle creazioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.popochos.com
  
Allora quest'estate tutti con popochos watch??????
Cosa ne pensate? Vi piace?
Bacini 
Roxy

6 commenti:

  1. Non li conoscevo prima di leggere questo post, sono molto belli, ne comprerò uno appena possibile.
    Mary

    RispondiElimina
  2. questi si che sono davvero carini *_* belli mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ciao, li conosco i Popochos, ^^ i miei preferiti sono quelli con Swarovski e quelli con i fiori stilizzati :)

    RispondiElimina