Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

martedì 5 luglio 2011

Il mio stupendo weekend!

Come ben sapete il mio blog è sopratutto un mio diario personale online, per questo ho deciso di fare un post diverso dal solito, niente foto outfit, oggi ho voglia di condividere con voi alcuni momenti della mia vita che resteranno indimenticabili.
Non so se conoscete o avete mai partecipato alla festa dei gigli, qui vicino casa mia, precisamente a Nola è tradizione festeggiarla. Ed io mai come quest anno ho partecipato attivamente .
Venerdi, sabato e domenica fino alla mattina, insieme al mio ragazzo e ai miei amici ci siamo divertiti , mangiando, ballando, cantando e ridendo come non facevamo da tempo. Siamo ritornati a casa soddisfatti di aver trascorso un fine settimana al TOP.

How well do you know my blog is mainly my personal journal online, so today I decided to do a little different than usual, no photos outfit, now I want to share with you some moments of my life that will remain unforgettable. I do not know if you know or have never participated in the celebration of the lilies, here near my house, specifically in Nola is a tradition to celebrate it. And I never like this year I have actively participated. Friday, Saturday and Sunday until the morning, along with my boyfriend and my friends we had fun, eating, dancing, singing and laughing like we were not long. We returned home satisfied that he had spent a weekend at the TOP.
I'm sorry for my imperfect English.

In this photo, I and my boyfriend. Enjoy
Serate varie ;)
Outfit comodo per trascorrere la nottata per strada a cantare e ballare




4 commenti: