Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

giovedì 11 novembre 2010

Fashion Fashion Fashion

Comunemente quando si pensa alla fashion week si pensa a Milano, Parigi e NYC. Ma le fashion week nel mondo sono più di 130: ciò significa che ci sono 130 calendari di sfilate da consultare e seguire (ipoteticamente) per un giornalista o blogger.  Possiamo così immaginare che la quantità di stilisti, collezioni, modelli, reportage siano pressoché infiniti. Da ciò posso dedurre che il mestiere per cui ho scelto di studiare non è poi tanto indesiderato.
Stamattina girovagando nel web mi sono ritrovata a vedere la nuova collezione di h&m che da oggi  possiamo trovare nei negozi, mi piace tanto, non vedo l'ora di andarci e rimanere li minimo qualche ora, quindi ho pensato di aspettare la mia amica che si liberi dai suoi impegni universitari e sabato h&m lo svaligiooooooo. Ora vi posto qualche fotina :P

Mi sono innamorata di un vestitino per bambine, ora vi posto la foto. E' troppo bello.
Non è delizioso????

Nessun commento:

Posta un commento