Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 24 novembre 2010

Buon Pomeriggio!

 E' bella vero questa tazza per augurare buon pomeriggio???
A me piace parecchio non so perchè, la sto mettendo ovunque hihii
Oggi è una di quelle giornate -No, se si può dire così! Mi sento scocciata e nervosa, non ho voglia di far nulla e inoltre mi manca qualcuno. Ah ho anche un gran mal di testa siccome sto da quando mi sono svegliata (all'1e30) vicino al computer, tra facebook e lookbook ! Ok niente di positivo in pratica.
Quasi dimenticavo cosa volevo dirvi, ma a voi piacciono le borchie??? Io le odio, non sono per niente eleganti!!! Prima guardando il blog di Chiara Ferragni le ha dappertutto, addirittura una borsa tutta borchiata. Aiutooo noooo!!! Non la dovevo vedere! Orrenda.

Nessun commento:

Posta un commento