Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

venerdì 2 settembre 2011

Agosto è finito, il mio compleanno è passato ed ora si pensa già all'università e forse anche al Natale ahahahaha vabbè no forse è troppo presto.... Tra pochi giorni inzia un nuovo capitolo della mia vita, mi trasferisco in Toscana dove mi sono iscritta anche all' università, è una regione che amo, troppo bella!!!!! Ed ora mi godo questi ultimi giorni napoletani hihihihih. 
Ecco le foto del mio ventesimo compleanno :)
Baci Baci 
e BUON WEEKEND :)






7 commenti:

  1. allora sarà bellissimo! nuova città nuovi amici nuove esperienze!
    io sto studiando per un terribile esame di francese che non passo mai e che mi separa dalla agognata laurea!

    RispondiElimina
  2. Che bello cambiare un po' città e ambiente! :) Io inizierò l'università a breve a genova ma per il primo anno viaggerò.
    Che carine le foto! :)

    RispondiElimina
  3. carino il vestito!beh allora ancora auguri per il compleanno e la nuova vita che ti aspetta!
    ho visto che hai cambiato il logo del blog, molto carino!baci

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze !!! Gentilissime.
    Baciii

    RispondiElimina
  5. Bella in questo foto!! adorabile il vestito e le scarpe con il tacco.
    Posso farti una domanda, io faccio spesso acquisti online e mi chiedevo quale fossero i migliori siti di shopping online..
    io compro spesso su fashionis e mi trovo molto bene..quali sono i tuoi?
    chiara

    RispondiElimina
  6. such a great post and very beautiful location picture.thank you for sharing.

    Girls party dresses

    RispondiElimina