Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 23 febbraio 2011

Salve Raga!!!! E' da un pò che non posto, ma come ho già detto sono stata influenzata, la febbre non ci voleva proprio, mi ha rovinato tutti i piani, non sono potuta partire per la fashion week di Milano e questa cosa mi è dispiaciuta molto. Ma forse non tutto il male viene per nuocere , non sono partita, però restando a casa ho avuto il piacere di incontrare una persona, è tornato "lui" dall'Inghilterra e abbiamo trascorso qualche serata divertente tra amici nonostante il mio mal di gola, la mia tosse e il mio raffreddore è stato tutto quasi perfetto....
E voi? Siete già a Milano?
In questa foto sono a Posillipo, una delle zone più belle di Napoli
Ho indossato un semplice jeans e i miei adorati tronchetti, camicia e cardigan, e il cappellino alla francese !
Qui invece si vede il mio nuovo gioiellino, vi piace questo anello?

Un Bacione.
LaModaSecondoErre.

3 commenti:

  1. wow che bel panorama io sono 5 anni che chiedo a mio marito di portarmi a posillipo ma nulla :(
    l'anello è molto bello ... mi piaccono grandi !! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao nel mio blog si sta svolgendo un giveaway...partecipa se sei interessata... http://www.myfashionsketchbook.com/2011/02/give-away.html

    RispondiElimina
  3. Silvia devi andarci assolutamente, precisamente li è al Santuario di Sant'Antonio a Posillipo, uno spettacolo!

    Ok Mimma passo subito !

    RispondiElimina