Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

giovedì 20 gennaio 2011

Le mie giornate sono sempre super impegnate ed è vero sto trascurando un pò il blog e questa cosa mi dispiace ma non riesco a trovare neanche un pò di tempo,quasi non ho tempo per dormire , massimo dormo 5 ore la notte!
Lo scorso weekend ci è stata come ogni anno la festa nel mio paese, proprio vicino casa mia, non ho potuto godermela al 100% perchè ho lavorato fino a tardi ma lunedi sera anche se un pò stanca, mi sono preparata e sono uscita.
Mi ero vestita troppo semplice, jeans,maglione, scarpe alte e cappottino. E cosi ho optato per dei guantini con un grande fiocco per poter rendere più originale quell'outfit. Grazie alla mia amica Carmen ho qualche foto da postare, è stata così gentile da perdere tempo dietro me e le fotografie! Cosa ne pensate?




13 commenti:

  1. semplice.. ma con stile! molto carina.. mi piace :D

    RispondiElimina
  2. concordo ... semplice è strepitosa :) ... mi poace soprattutto il cappotto ... sono nuova nel mondo blog ... ma mi sono iscritta tra i tuoi seguaci ... hihihihi ... bacione e buona serata

    RispondiElimina
  3. che belle le ankle boots! io ero già de un po nelle tue follower, spero che lo diventi anke tu, cara!
    un bacio
    Enery

    RispondiElimina
  4. La prima foto è da copertina!!!

    ---------------------------------------------
    http://thevogueadvisor.blogspot.com/
    ---------------------------------------------

    RispondiElimina
  5. carinissimi i tuoi guanti!

    passa da me se hai voglia..c'è un nuovo post

    ave

    RispondiElimina
  6. Ragazze sono contentissima che vi piaccia il mio lavoro, ci metto tanto impegno e quando noto che a qualcuno piace è una grande soddisfazione!
    Passerò subito a darvi un saluto sui vostri blog e in tal caso diventerò follow.
    Un bacione a tutte, e grazie ancora.

    RispondiElimina
  7. love your boots!!!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao! come stai?

    oggi sei nominata nel mio blog..

    baci
    simo

    RispondiElimina
  9. cute coat!
    come follow my blog :)
    xx

    heydoll16.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bell'outfit, adoro il colore rosso!!!

    http://jozefinafashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo blog!
    Dai uno sguardo al nostro ;)

    http://ilaryjules.blogspot.com/2011/01/touch-of-animalier-our-first-outfit.html

    Ilary&Jules

    RispondiElimina
  12. grazie a tutte...
    Ora passo a salutarvi!
    Bacino

    RispondiElimina