Cerca nel blog

Chi mi visita?

Le mie Fanpage

mercoledì 15 dicembre 2010

Shopping al freddo e al gelo.

 Questa mattina neanche il freddo e il gelo mi ha fermata!!!! Ho girato tutta Napoli a piedi, ero congelata ma stavo bene.
Caso raro sono riuscita a svegliarmi presto, anche perchè dovevo andare ad un colloquio conoscitivo con un azienda che era decisamente NO, all'inizio pensavo stessero scherzando invece poi ho capito che faceva sul serio, la retribuzione era di 300 euro al mese e pagavano dopo un mese e mezzo ahaahhaahah questi sono pazzi, ma a mio parere era più pazza la gente che ha accettato il contratto . Ancora non ci posso credere.
Dopo questa grande barzelletta, io e Paolino ci siamo diretti a Napoli centro, non amo particolarmente Napoli come città ma è il luogo in cui è più vasta la scelta dei negozi. Quante belle cose ho trovato,in particolare tre paia di scarpe che comprerò in questi giorni,  e fortunatamente ho iniziato con i regali, dopo tanto girare ho comprato il regalo per mia sorella,è bellissimo troppo bello ma non posso scrivere cos è. Ho fatto poche foto stamattina in primis perchè le mani erano congelate e secondo perchè non mi piaceva come stavo vestita , ah e anche perchè Paolino dopo una foto già si era annoiato di scattare ihihh. Posto le due foto che ho recuperato. Tanti bacini.
Nella foto sopra, sono io per le vie del centro. Sotto invece vicino la vetrina di Hermes, vi piace come ha addobbato??? A me no :D

9 commenti:

  1. Che carina che sei :D
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena ;)
    MayLoveFashion , carino vero? è anche molto caldo ;)

    RispondiElimina
  3. carinissima :D, la vetrina in effetti non sembra un granchè!!
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  4. anche qua il freddo non scherza!!!
    stai molto bene con la frangetta :)
    la vetrina non sembra un granche'
    se ti va passa da me
    ciao Marina
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. carino il blog:)

    baci

    www.thebrunetteworld.com

    xx

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze ;) Baci , passo subito da voi ;)

    RispondiElimina
  7. ciao roxy, mi fa sempre piacere scoprire una blogger della mia città (per me è la più bella del mondo, mi spiace leggere che non la ami)!
    grazie di essere passata da me e buon proseguimento coi regali di natale :)

    RispondiElimina