E' proprio vero, vivere senza seguire i propri sogni é triste, quando metti da parte i tuoi sogni per qualcosa o per qualcuno, metti da parte un pezzo di te, quel pezzo che ti teneva in forma, che ti faceva fantasticare, quel pezzo che ti dava forza, quella forza che serve per credere che un giorno ce la farai, seppur lontano ma ce la farai e con impegno costante potrai dire "ce l'ho fatta" .
Ho imparato che nella vita nessuno ci regala niente , e che niente é facile ma nulla é impossibile.
Ricomincio da qui, da una delle mie piú grandi passioni, il blog, la moda e i viaggi, riprendo da dove mi ero fermata ma con una prospettiva diversa, da una città diversa.
La mia vita é cambiata molto in questi ultimi mesi, nuovo lavoro, nuova casa, nuova città, nuovi amici.... E forse anche nuovo stile ma di questo parleremo in seguito.
Vi auguro un buon inizio settimana.
Saluti a tutti da Lussemburgo.
It is really true.
Live without following their dreams is sad. When you put aside your dreams to someone or something, put aside a piece of you. That piece that gave you strength.
I learned that in life, nobody gives you anything. Nothing is easy but nothing is impossible. Beginning from here , from my greatest passions, my blog, fashion and travel.
Resume from where I had stopped but from a different city.
My life has changed, new House, new city, new friends, new work.
Salut from Luxembourg.
Roxy